Cerrimarine Cerri 102 (2009) (Codice 716747)
Trattativa riservata
Dati tecnici

Bandiera

Italia

Categoria di nav.

A - Senza limite

Anno Immatricolazione

2009

Stato conservazione

Buono

Lunghezza

31,10 Mt

Lungh. fuori tutto

31,50 Mt

Larghezza

7,25 Mt

Immersione

1,80 Mt

Dislocamento

82.000 Kg

Visibile

Mar Tirreno

Persone trasportabili

20

Imp. elettrico

12V 220V 380V

Forma carena

A V profondo

Velocità (croc)

32 Kt

Velocità (max)

40 Kt

Serb. carburante

10.000 Lt

Serb. acqua

2.000 Lt
Motori
2 x 2.600 Hp - MTU 16V 2000 M93 (2009)
Tipologie
Entro Bordo Turbo Diesel
Trasmissione
Elica di superficie
Ore moto
2.800
Generatori
2 x 33 Kw
Marca
Kohler
Modello
-
Descrizione
-
Note
La linea filante ed agressiva caratterizza questo fantastico Yacht a motore di 31 mt.dal design moderno che può raggiungere la velocità di 40 nodi.
Entrando dal pozzetto di poppa in coperta si incontra l’ampio salone con comoda zona conversazione con divani, mobile TV a scomparsa e tavolo da pranzo centrale per 10 persone. Alle spalle La timoneria è dotata di tre poltrone di comando e di tutta la strumentazione elettronica di navigazione e di controllo dei motori. L’ampio parabrezza e le vetrate laterali tipiche delle linee CCN consentono un’ottima visibilità. Sopra al tavolo è posizionato il tetto apribile e due ampie aree in vetro (una delle quali apribile per l’accesso al fly). In sottocoperta un disimpegno dotato di libreria consente l’accesso differenziato alla zona notte: a poppa la suite armatoriale a tutto baglio mentre un corridoio verso prua conduce alla cabina Vip anch’essa a tutta larghezza. Ai lati si aprono altre due cabine ospiti con letti separati e pullman bed. Tutte le cabine hanno bagno con doccia privata. Sempre sottocoperta, con accesso da una scala a chiocciola posta a poppa, si trova la zona servizi formata da uno spazioso locale cucina che funge anche da zona relax per l’equipaggio e da cui si accede direttamente sia in sala macchine sia alla cabina comandante (due posti letto e bagno separato) mentre la seconda cabina equipaggio dotata di tre letti e bagno separato è situata alla estrema prua con accesso indipendente dal ponte coperta.
All’esterno, il Fly di 28mq è un’area estremamente flessibile e personalizzabile. Qui trova posto una seconda postazione comando con consolle a scomparsa, verso poppa un tavolo da pranzo estendibile, mobile barbecue e ampia area prendisole.
Oltre all’ampio Fly, due gradevoli zone open air caratterizzano questo yacht: a poppa sul ponte coperta il pozzetto dove trovano spazio una confortevole zona prendisole ed una dinette con tavolo multifunzione mentre a prua si trova un’area giorno ed un enorme divano circolare che può ospitare fino a 20 persone comodamente sedute.
Completa il layout il garage: il portellone e la plancetta di poppa si alzano e costituiscono l’accesso a questa area tecnica dotata di due scivoli a mare per i water toys, un tender da 4,30 mt ed un grosso scooter. E’ possibile mantenere una velocità di crociera di oltre 30 nodi con punte massime di 40 nodi grazie all’idrodinamicità dello scafo, ai due motori MTU 2.600 CV ed alle trasmissioni ZF Searex con eliche di superficie.

Accessori
Strumentazione elettronica di navigazione
AIS, Bussola, Comando motori elettronico, Computer di bordo, Contametri catena, DSC vhf, Ecoscandaglio, GPS, Interfono, Pilota automatico, Plotter, Radar, Radio VHF.
Allestimento tecnico e di coperta
Ancora, Autoclave, Batterie, Camminamenti laterali in teak, Doccia esterna, Elica di poppa - stern thruster, Elica di prua - bow thruster, Faro orientabile, Flap idraulici, Garage per tender, Impianto antincendio, Indicatori Flaps, Lavaggio catena, Luci subacquee, Moto d'acqua (Seadoo 255 hp), Passerella, Porta laterale, Pozzetto Teak, Presa 220V banchina, Presa acqua banchina, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto, Tender ((2009) 4,2 mt. + Honda 40 hp (2018)), Tromba, Winch tonneggio di poppa, Winch tonneggio di prua.
Dotazioni domestiche di bordo
Aria condizionata, BBQ/ Grill, Boiler, Cassaforte, Clima reversibile, Dissalatore (Idromar 850 operative hrs on 15/07/2020), Impianto acque nere, Inverter, Prese interne 12v, Prese interne 220v, Pressarifiuti, Riscaldamento, Telecamera, Telefono Interno, 6 x WC marino elettrico.
Dotazioni di sicurezza
Binocolo, Cassetta di pronto soccorso, Dotazioni di sicurezza oltre 50 miglia, Giubbetti di salvataggio, Salvagente anulare con cima munita di boetta luminosa, Zattera di salvataggio.
Intrattenimento
Altoparlanti, Antenna Satellitare TV, Decoder satellite, Digitale Terrestre, Home Theater, Impianto TV, Radio AM/FM, Ricevitore satellitare, Stereo, TV, VHS.
Cucina ed elettrodomestici
Congelatore, Cucina, Forno, Frigorifero interno, Ghiacciaia, ICE Maker, Lavasciuga, Lavastoviglie, Macchina caffè, Microonde, Piastra elettrica, Piastra in vetroceramica.
Tappezzerie
Bimini, Cappottina, Copripozzetto, Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Cuscineria fly, Cuscineria Pozzetto, Teli copri finestra, Telo coprisedile, Tendalino.